Home / Attualità / Lsu-Lpu Rossano, rinnovato contratto

Lsu-Lpu Rossano, rinnovato contratto

lsu-lpuEx Lsu-Lpu, e’ stato rinnovato per il terzo anno consecutivo il contratto a tempo determinato degli ex lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità presso il comune di Rossano. Ci sarà, inoltre, già a partire dal prossimo anno la possibilità di avviare un iter finalizzato al conseguimento del contratto a tempo indeterminato. A raccogliere le soddisfazioni dei lavoratori è stata la Deputata Enza Bruno Bossio  nel corso di un incontro ad hoc svoltosi ieri, giovedì 1° dicembre, nei locali dell’associazione Mondiversi, a Corigliano.
Nel corso del confronto è stato espresso apprezzamento per l’iniziativa del Governo Nazionale e dei parlamentari del PD prima dell’incontro. Erano presenti gli assessori Dora Mauro e Serena Flotta e i consiglieri Teodoro Calabrò e Patrizia Curia.

La Bossio ha visitato alcuni centri di accoglienza di minori stranieri non accompagnati. Cogliendo l’occasione per esprimere il suo apprezzamento in favore dell’attenzione sulla questione dimostrata dalla Giunta Regionale e dal Presidente Mario Oliverio in questi ultimi due anni.

Commenta

commenti