Home / Attualità / Lorica, domenica l’inaugurazione degli impianti

Lorica, domenica l’inaugurazione degli impianti

loricaÈ prevista per domani, domenica 11 marzo, alle 11, a Lorica, con il presidente della Regione Mario Oliverio, l’inaugurazione degli impianti di risalita. “Struttura – è scritto in una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale – che sarà al servizio degli sciatori. Ma che permetterà ovviamente anche in altre stagioni uno stretto contatto con la natura, le foreste e i superbi paesaggi della Sila”.
La gestione provvisoria degli impianti di risalita è affidata a Ferrovie della Calabria con il supporto dell’Arsac. L’inaugurazione avverrà nell’ambito della manifestazione “Lorica riparte”, articolata in più momenti e che conterà la partecipazione di Daniela Ceccarelli, medaglia d’oro olimpica nel Super G a Salt Lake City.

LORICA, INFORMAZIONI UTILI

Ferrovie della Calabria srl, in qualità di gestore degli impianti di Lorica, informa che dopo la cerimonia inaugurale della Regione Calabria, gli impianti di risalita del Comprensorio Sport-Natura di Lorica “Lorica Hamata in Sila Amena” saranno aperti al pubblico esercizio a partire dalle ore 13,30. La biglietteria sarà regolarmente operativa fin dalle 11 e dalle 13,30 in poi. Per poter accedere agli impianti, si dovrà essere muniti di regolare biglietto. Il rifugio di monte domenica sarà chiuso e sarà operativo da lunedì.

Fonte: Corriere della Calabria

Commenta

commenti