5 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
7 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
6 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
9 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
9 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
8 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
6 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
8 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
7 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
5 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»

Longobucco, Eugenio Celestino: "Il sindaco Stasi ama nascondere le proprie colpe"

1 minuti di lettura
Il sindaco Stasi ama fregiarsi di meriti non propri, così come cerca sempre di nascondere (o almeno ci prova) i propri demeriti e le proprie colpe.
Chiudiamo questa triste pagina legata alla "inaugurazione-imboscata-pagliacciata" (regia di Stasi & C.) della Longobucco-Ortiano facendovi vedere dei fatti e lasciando ad altri le chiacchiere e le urla vuote di contenuti. 
Ci pregiamo, quindi, di fornirvi la delibera della Comunità Montana "Sila Greca" n. 5 del 03/06/2010 nella quale è evidente come l'Amministrazione Stasi ha causato circa un anno di ritardi nel completamento del lotto funzionale Longobucco-Bivio Ortiano. Infatti nell'ottobre 2009 l'Amministrazione Stasi chiedeva alla Comunità Montana ed alla Direzione Lavori di cambiare la progettazione, al fine di realizzare lo svincolo nei pressi della casa cantoniera (meglio conosciuto come "Casello Rosso"); nel Maggio 2010 si rendeva conto, però, di aver fatto una valutazione sbagliata e richiedeva di ritornare allo svincolo iniziale e cioè al Bivio Ortiano.
Tutto ciò è costato almeno un anno di ritardi nella consegna dei lavori. Quanto agli altri 23 anni il sindaco Stasi sa benissimo a chi chiedere spiegazioni: basta che guardi al suo fianco o alle sue spalle.
Eugenio Celestino (Capogruppo in Consiglio Comunale)
In fotografia la delibera sopracitata
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.