Home / Attualità / Amarsi è peccato”, debutta il nuovo libro di Francesco Cerenzia

Amarsi è peccato”, debutta il nuovo libro di Francesco Cerenzia

Francesco CerenziaUna storia d’amore difficile e peccaminosa, una tentazione che un inquisitore inglese conosciuto come frate Mark dovrà rigettare lontano a tutti i costi per salvaguardare se stesso e la propria anima in quella che era l’Inghilterra del ‘300.

Questa la trama del nuovo romanzo del giovane autore Francesco Cerenzia editoda Eretica Edizioni, scrittore classe 1993 che lavora e vive a Campana. Una penna interessante quella di Cerenzia, che a soli 24 anni ha già all’attivo altri due libri (“Attraverso i loro segreti”, 2015, Falco Editore e “Quel legame immortale”, 2016, Falco Editore) e gestisce un seguito blog letterario.

NUOVO LIBRO DI FRANCESCO CERENZIA

Il lancio del nuovo romanzo avverrà giovedì 28 dicembre, dalle ore 17,30 in poi presso il Kaotic Pub della centralissima via Piave.

La serata, moderata da Antonio Loiacono, vedrà la partecipazione di Agostino Chiarello, Sindaco di Campana, di Ciccio Ratti, autore e co-founder di MiCiLab, dei docenti Giovanna Procopio, Bina Cofone e Salvatore Lautieri e del giurista e giornalista Francesco Donnici.

Durante l’intensa serata sarà presente l’autore che si cimenterà in letture scelte dall’opera.


Commenta

commenti