18 ore fa:La Senatore Vini trionfa al Vinitaly come Miglior Rosè Biologico
15 ore fa:Azionariato popolare nel calcio: un Ddl potrebbe aprire alla partecipazione dei cittadini
2 ore fa:Confindustria Cosenza, oggi un incontro sull'Intelligenza Artificiale
1 ora fa:Il sogno di pace e le tradizioni del popolo ucraino al museo MuMam di Cariati
1 ora fa:Le ricette della tradizione insegnate ai bambini: il percorso identitario dell'Asilo Magnolia di Co-Ro
16 ore fa:Revival dance '90 a Terranova da Sibari, storia di mondi a confronto
18 ore fa:Musumeci a Corigliano-Rossano per il convegno su politiche del mare ed economia calabrese 
15 ore fa:Sibari-Co-Ro, Simonini convoca la Conferenza dei Servizi decisoria sul Pfte
14 ore fa:«Sogno una città a misura di giovani che ci permetta di restare»
17 ore fa:Trebisacce: giro di vite della Polizia stradale

Liberi e Sovrani, Mazza nominato coordinatore per Rossano

1 minuti di lettura
. Bernardo Spadafora in data 17/10/2016 ha deciso la nomina come coordinatore cittadino  per la città di Rossano Calabro Saverio Mazza, per riferire con impegno al sottoscritto tutte le iniziative ed eventi organizzati sul territorio, inerente al referendum del 4 dicembre prossimo per illustrare l’importanza di un voto consapevole e contrario alla riforma Renzi – Boschi, parlare direttamente con la gente , rispondere alle domande nel merito del quesito referendario, è infatti il modo migliore per affrontare questa campagna referendaria e rendere i cittadini davvero partecipi di un dibattiti che non può essere fatto solo attraverso gli spot propagandistici messi in atto dal governo Renzi.
LIBERI E SOVRANI, PERCHE' VOTARE NO
Il coordinatore cittadino Saverio Mazza Cita alcuni punti del perché il popolo dovrebbe votare No. Il No perché non si supera il bicameralismo,anzi rende più confuso e da conflitti tra stato e regioni. Il No perché il cittadino non  può esprimersi sui temi riguardanti l'Europa, per la mancata revisione dell'articolo 75 non consente il referendum sulle leggi  e ratifica  sui trattati internazionali e quindi su tutto ciò che riguarda l'UE. Il NO perché non si riducono i costi della politica ,anzi il loro risparmio equivale al mantenimento settimanale  dei clandestini.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.