Home / Attualità / Leo Tuoto siederà sulla panchina del Real Rogit anche nella prossima stagione

Leo Tuoto siederà sulla panchina del Real Rogit anche nella prossima stagione

Dopo un’annata straordinaria, conclusasi con la finale playoff, la società del presidente Converso è già a lavoro per programmare la nuova stagione, che la vedrà ai nastri di partenza ancora nel campionato di serie A2. Dopo l’ottimo lavoro svolto dal tecnico cosentino Leo Tuoto, non vi è nessun dubbio sulla sua riconferma.

«Orgoglioso di far parte di quella che ritengo essere ormai la mia seconda famiglia» queste le prime parole del mister che esprime tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto nel campionato appena concluso, anche se rimane un pizzico di rammarico per la promozione sfumata per un nulla.

«Entusiasta – continua Tuoto – di iniziare la mia quinta stagione con i biancoblu, ma consapevole delle grandi difficoltà che dovrà affrontare la mia squadra, in quanto sarà più difficile confermare quanto di buono fatto finora. Abbiamo concordato con la società la riconferma del gruppo che si è contraddistinto e che ci ha dato grosse soddisfazioni sia a livello sportivo che personale. Chiaramente la stessa società con a capo il nuovo direttore generale sta già lavorando per rafforzare l’organico per la prossima stagione. Ho già dato indicazioni – prosegue Tuoto – al nuovo dg, che si è già attivato».

Grande soddisfazione giunge anche dal patron Converso che ha ritenuto necessario affidare l’incarico di direttore generale a Giuseppe Madeo al quale ha già dato mandato per procedere al rafforzamento del roster per la prossima stagione.
 


 

Commenta

commenti