Home / Attualità / L’Eco del Futsal: Tutte le magie dell’ultima giornata delle squadre ioniche

L’Eco del Futsal: Tutte le magie dell’ultima giornata delle squadre ioniche

Fantasia, intuizione, colpo d’occhio e rapidità d’esecuzione : queste le principali caratteristiche di un gioco entusiasmante, sempre più seguito dal pubblico, principio di molti talenti nella storia del calcio.

DI MARTINA CARUSO

L’undicesima giornata del futsal jonico, vede Città di Cariati protagonista di una vittoria siglando ben 7 reti contro le 5 della Città di Rende; il Bocchigliero duplica le reti dell’avversario e chiude la partita contro il Paola 3-6.

Ottima la prestazione dello Sporting Club Corigliano che batte 7-2 Città di Fiore; anche il Rossano Centro Storico porta a casa tre punti importanti a seguito della vittoria di 4-2 sul Boscolandia, così come il Cantinella che conquista il match con il 4-5 sul Giove; non riesce a portare a casa il risultato, invece, la Nuova Fabrizio, battuta in casa per 2-4 dal Serralonga Pertina.

Una partita accesa e combattuta termina con il 3-2 per i padroni di casa biancocelesti del Mirto Crosia sui Casali del Manco. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato il risultato “ribaltone” della sfida tra Futsal Bisceglie e Real Rogit: 3-24 per i bianconeri che si sbarazzano letteralmente degli avversari, atterriti alla fine del match; sarà dura riprendersi da questa sconfitta per i padroni di casa.


Commenta

commenti