Home / Attualità / L’Eco del Futsal: Tutte le magie dell’ultima giornata delle squadre ioniche

L’Eco del Futsal: Tutte le magie dell’ultima giornata delle squadre ioniche

Fantasia, intuizione, colpo d’occhio e rapidità d’esecuzione : queste le principali caratteristiche di un gioco entusiasmante, sempre più seguito dal pubblico, principio di molti talenti nella storia del calcio.

DI MARTINA CARUSO

Una partita che vale quanto un derby, quello della dodicesima giornata tra Cariati e Bocchigliero, nel quale riesce a prevalere la squadra di casa con un bel 4-2.

Il primo match del sabato del futsal vede il pareggio di 2-2 tra Futsal Kroton e Sporting Club Corigliano; il Rossano Centro Storico perde nella trasferta, 8-5, nella trasferta contro la Farmacia Venturi; riesce a portare a casa i tre punti, invece, il Cantinella che batte, in casa, 5-4, Guardia; una clamorosa e rovinosa sconfitta, invece, incassa esternamente, la Nuova Fabrizio: 11-1 il risultato finale a favore della Città di Fiore.

Ancora una vittoria, ancora una volta protagonista Alfonso De Vincenti che, con la sua doppietta, consolida la vittoria di 1-4 sul Polistena.

Il Real Rogit conquista una bella, ma non difficile, vittoria, sul Futsal Megalbuto, per 7-1, mentra l’Atletico Cassano si ferma sul 3-2 contro il Futsal Polistena, portando comunque la partita a casa.


Commenta

commenti