Home / Attualità / L’azienda Montagna Spa promuove la tappa rossanese della quattordicesima edizione del Peperoncino Jazz Festival.

L’azienda Montagna Spa promuove la tappa rossanese della quattordicesima edizione del Peperoncino Jazz Festival.

Kurt-rosenwinkelL’azienda Montagna Spa di Rossano, che si occupa di produzione, commercializzazione, logistica e distribuzione di carni e salumi sarà uno degli sponsor principali, insieme all’azienda Lapietra, della tappa rossanese della quattordicesima edizione del  Peperoncino Jazz Festival, organizzata dall’associazione Picanto in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Rossano.
Protagonista del concerto rossanese, gratuito, che si terrà venerdì 5 agosto, alle ore 22:30 nel chiostro di palazzo San Bernardino sarà Kurt Rosenwinkel chitarrista statunitense fra i più bravi e influenti della sua generazione. Rosenwinkel ha suonato con artisti del calibro di Gary Burton, Mark Turner e Brad Mehlda. Nel 1995 ha vinto il premio “Composer Award’s” e da anni vive e lavora a Berlino dove insegna allo Jazz Institute.
L’azienda rossanese è da sempre votata alla promozione della cultura, della musica e del territorio: delle sue peculiarità e delle sue evidenze architettoniche ed ha sempre favorito e sostenuto eventi di alta qualità come il Peperoncino Jazz Festival che coniuga la promozione della musica jazz, dei prodotti tipici e delle bellezze del territorio, in questo caso dello splendido chiostro dell’ex monastero di San Bernardino, oggi palazzo delle culture.
Promuovere il territorio e le sue bellezze, la musica di qualità e l’arte sono delle prerogative irrinunciabili per l’azienda Montagna Spa, che sa che i benefici del progresso del territorio in cui insiste e opera riguardano tutti. Per tali ragioni l’azienda invita i cittadini a seguire il concerto di venerdì prossimo.

Commenta

commenti

3 commenti

  1. Finalmente …un altro anno trascorso…ci siamo….Benvenuto peperoncino …non mancherò. Come sempre vostro fan.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*