Home / Attualità / L’Associazione “CORIGLIANOTURISMO” alla Fiera Internazionale del Turismo di Rimini

L’Associazione “CORIGLIANOTURISMO” alla Fiera Internazionale del Turismo di Rimini

cosimo-longoLa città Corigliano Calabro al TTG di Rimini, Fiera Internazionale del Turismo, rappresentata allo stand della Calabria dall’Associazione di Promozione Turistica Territoriale “CORIGLIANOTURISMO”.
Il presidente dell’Associazione “CORIGLIANOTURISMO”, avv. Cosimo Longo, in rappresentanza della stessa Associazione,” è presente – come è scritto in una nota del sodalizio – alla principale fiera del turismo nazionale per incontrare operatori turistici, tour operator, agenzie ed altre realtà per sollecitare la domanda turistica e invitare quanti più operatori del settore a far visita al nostro territorio, per far loro rendere conto cosa possiamo offrire e nello stesso momento far conoscere l’opera dell’Associazione sul territorio. In ogni momento dell’anno possiamo offrire tutto il sostegno per un ottimo incoming nel territorio. L’obiettivo degli incontri sarà concentrato sull’ottenere la massima attenzione sul nostro territorio da parte dei responsabili del rilancio turistico, ai quali saranno dettagliatamente spiegate cosa offre Corigliano e le strade da intraprendere insieme alle istituzioni per un risultato concreto affinché si possa avere una affluenza turistica 365 giorni all’anno”.
Tutto questo, insomma, per sottolineare, e che sia ben chiaro per tutti, che a Corigliano esiste una grande associazione che è in pieno movimento per organizzare iniziative turistiche e per promuovere il territorio in Europa e nel mondo.
“Ci aspettiamo da questa iniziativa che le idee, le promozioni e le proposte della nostra Associazione vengano prese in seria considerazione e che in sinergia si possa finalmente parlare di turismo anche a Corigliano”. Questo è quanto ha dichiarato il presidente Cosimo Longo in una intervista televisiva al TTG della Fiera Internazionale del Turismo di Rimini, che ha preso il via ieri, giovedì 13 ottobre, e si concluderà nella giornata di domani.

Commenti