10 minuti fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
2 ore fa:U Lavuredde ed il giro delle Sette Chiese: passione e mistero nei riti popolari del Giovedì Santo
3 ore fa:il Pi.Ca.Lab museum di Castrovillari in mostra al “Pensa Tu”, il festival della scienza e delle curiosità
1 ora fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»
1 ora fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce
2 ore fa:Riorganizzazione ospedaliera, nella Calabria del nord-est spirano venti fortissimi di protesta: «Siamo arrivati al capolinea»
4 ore fa:Il PD farà una lista a sostegno di Stasi ma rimane l'enigma del simbolo
55 minuti fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano
25 minuti fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
3 ore fa:Co-Ro pulita fa la lista dei disastri della Regione e la presenta a Occhiuto e Straface

Lapietra Pallavolo Rossano, vittoria col botto

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA La Lapietra Pallavolo Rossano al debutto di fronte al proprio pubblico  bissa il successo della prima giornata  imponendosi con autorità nei confronti del Volley Nicotera per  3-0 ( 25-10; 25-14; 25-12). Non poteva iniziare meglio il cammino della formazione bizantina nel campionato di Serie D, due vittorie consecutive su altrettante gare conseguite entrambe col punteggio di 3-0. Un ruolino di marcia  di tutto rispetto  considerato anche il meritato passaggio del turno in Coppa Calabria. L’ottimo lavoro fin qui fa ben sperare per ciò che sono le intenzioni di questa stagione. Il primato in classifica dei ragazzi ripaga senz’altro gli enormi sacrifici della società e dei suoi giovani atleti, che ogni giorno si dedicano con grande passione alla pratica della pallavolo. Ritornando alla partita, la determinazione e la grande voglia di vincere sono state le armi della formazione allenata da Antonio Godino, cinica e spietata in tutti i fondamentali in appena un’ora di gioco la pratica è stata chiusa. Anche in questa gara hanno trovato spazio le giovani promesse del vivaio che non hanno per nulla demeritato. Nel prossimo turno la Lapietra Pallavolo Rossano sarà impegnata fuori dalle propria mura contro la ASD Lamezia Volley.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.