Home / Breaking News / Lapietra Pallavolo, concluso il primo torneo di beach volley “Estate rossanese”

Lapietra Pallavolo, concluso il primo torneo di beach volley “Estate rossanese”

di REDAZIONE

torneo-beachUna due giorni di sport e puro divertimento quella organizzata dalla Lapietra Pallavolo Rossano, grazie all’impegno del presidente Angelo Forciniti ed i suoi collaboratori  Emanuele Lefosse, Antonio Graziano e  Eugenio De Simone, in stretta collaborazione con l’Assessore allo sport del Comune di Rossano Aldo Zagarese. Una prima edizione sullo splendido litorale rossanese di un torneo di beach volley  che non ha mancato di celebrare la sportività e lo spirito collaborativo, nel pieno stile societario. Venti giocatori divisi in dieci squadre si sono affrontati dalle 16 alle 24 di Sabato 20 agosto per le fasi preliminari e dalle 16 alle 22 di Domenica 21 Agosto per le fasi finali.
Momenti di buon gioco e scambi di alto livello hanno intrattenuto, entusiasmandolo, il folto pubblico presente sull’onda della celebrazione di uno sport sempre più popolare e acclamato e che, in effetti, nelle Olimpiadi appena concluse, ha visto l’Italia del beach volley, con la coppia Daniele Lupo e Paolo Nicolai, vincere una storica medaglia d’Argento.
“È stato un grande successo – ha dichiarato il presidente Forciniti – che speriamo abbia divertito tutti, atleti e pubblico”.

Commenta

commenti