Home / Attualità / Lapietra costruzioni sarà main sponsor della Rossanese

Lapietra costruzioni sarà main sponsor della Rossanese

LapietraIl presidente della Rossanese Fabio Abbruzzese comunica ufficialmente la scelta da parte della Lapietra costruzioni di sostenere la causa della squadra della città. “Sarà lo sponsor principale del club. Ed è un onore annunciare l’importantissimo sodalizio fra i Lapietra e la Rossanese. Certamente sarà un progetto a lungo termine quello che il club svilupperà e condividerà insieme a una famiglia di così importanti imprenditori. Sempre vicina al sociale della nostra città, allo sport, ai grandi eventi. Che grazie al loro impegno hanno offerto lustro alla città Rossano. Mi auguro che possano compiere lo stesso percorso ed essere artefici insieme a tutti noi delle grandi vittorie che stanno coronando le stagioni della Lapietra Pallavolo”.

La società tutta è grata della vicinanza della famiglia Lapietra. “Perché sinonimo – spiegano i dirigenti – di serietà professionale, competenze e grandi successi. Ovunque abbia deciso di investire, ha sempre vinto. Per questo la ringraziamo per un riconoscimento così importante nei nostri confronti. Grazie all’esperienza, vicinanza, lungimiranza e alle capacità imprenditoriali della famiglia, siamo convinti che la Rossanese non potrà fare altro che bene. In un campionato che si preannuncia difficile.

ALLA FAMIGLIA LA PIÙ SENTITA GRATITUDINE DA PARTE DELLA CITTÀ
Lapietra

Il logo della Lapietra Costruzioni

Il binomio Lapietra-Rossanese ci spingerà a fare sempre di più, ma soprattutto sempre meglio. La loro griffe sulle maglie della prima squadra e delle formazioni juniores ci renderanno ancora più fieri di rappresentare questi colori e Rossano nel mondo del calcio. Così come siamo compiaciuti che la famiglia di imprenditori abbia sposato la causa della squadra della città. A loro, dunque, la più sentita gratitudine. Con l’augurio di poter rivedere Don Pasquale, Enzo e Diego Lapietra frequentare lo stadio come ai bei tempi”.

Commenta

commenti