Home / Breaking News / Lamenza e Rigido nominati responsabili per le consultazioni elettorali

Lamenza e Rigido nominati responsabili per le consultazioni elettorali

lamenzaIn una nota stampa della Segreteria Politica -LEGA SALVINI PREMIER, si commenta il vertice tenutosi nel pomeriggio di domenica 13 nella sede del movimento a Rossano. “La presenza del Coordinatore Provinciale Bernardo Spadafora ha reso oltre che interessante, stimolante il confronto tra i partecipanti. Compatti e molto motivati sia i componenti il comitato della sede dell’area Corigliano, sia il coordinatore dell’area Rossano Paolo Maria Lamenza con tutto il direttivo Politico.

Alla base della visita di Spadafora, valutazioni e confronto sulle amministrative della città unica che si terranno a maggio prossimo; la Lega Salvini Premier concorrerà con una propria lista e il proprio simbolo. Messo a punto anche l’organigramma operativo.

A LAMENZA E RIGIDO DATO MANDATO AD AVVIARE EVENTUALI TRATTATIVE E CONSULTAZIONI

Per rendere più snella l’organizzazione interna nella fase pre elettorale, Spadafora, in accordo con il segretario Regionale On. Domenico Furgiuele, hanno dato mandato a  Paolo Lamenza e Salvatore Rigido, ad avviare con tutte le forze politiche, le consultazioni e le trattative di eventuale accordi di programma. Agli stessi, inoltre, è stata affidata la responsabilità di stilare le liste elettorali. Si apre quindi per la Lega Salvini Premier , una stagione politica che certamente sarà ricca di entusiasmo e tanta, tanta voglia di cambiamento”.


Commenta

commenti