Home / Breaking News / #lacalabriacherema fa tappa a Rossano

#lacalabriacherema fa tappa a Rossano

la-calabria-che-remaLo chiamano Grande Rientro, con la G e la R in maiuscolo, per rafforzare ancora di più l’invito a rientrare nella propria terra d’origine per aiutarla a crescere e a ripartire; spingono per il ripopolamento dei centri storici collinari e montani, dove si respira aria pulita, si mangia bene e si campa 100 anni; pensano all’età pensionabile ridotta nelle regioni depresse come la Calabria; e se si parla di grandi lavori, vorrebbero una metropolitana veloce che unisca i tre aeroporti. La Politica? Fuori dalla Sanità e con merito.
Sono, questi, alcuni dei 10 punti programmatici che l’associazione #LACALABRIACHEREMA si è data per far uscire dalla crisi la regione.
Il sodalizio farà tappa a ROSSANO VENERDÌ 19, alle ORE 18,30, presso l’Auditorium Alessandro AMARELLI.
All’incontro parteciperà anche Daniele ROSSI, Presidente della GUGLIELMO CAFFÈ, attualmente alla guida di Confindustria Catanzaro e promotore dell’associazione culturale.
Il caso AMARELLISHOP.IT allo IED di FIRENZE. Sarà lo stesso Fortunato AMARELLI oggi, GIOVEDÌ 18, a presentare agli studenti della sede fiorentina del prestigioso Istituto Europeo del Design, un approfondimento sul nuovo sito di e-commerce, l’ultima frontiera dello storico brand mondiale della liquirizia pura, divenuta in meno di un mese dal suo lancio piattaforma online frequentatissima ed utilizzatissima soprattutto nel centro e nord Europa.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*