Home / Attualità / La Rossano Pallacanestro Pan di Campagna vince il torneo UISP provinciale

La Rossano Pallacanestro Pan di Campagna vince il torneo UISP provinciale

Si è concluso sabato 11 maggio il torneo UISP provincia di Cosenza con il doppio confronto al Palalti di Rossano tra Pan di Campagna e Roggiano Bim Bum. Ad aggiudicarsi il titolo è stata la compagine rossanese del presidente De Simone, che si è imposta in entrambe le categorie.

Gli Esordienti (giovani atleti classe 2007-2008), dopo il successo esterno per 11 a 25, i bambini di coach Fabio Scazziota battono anche nella gara di ritorno il Roggiano con il punteggio di 31 a 6, mettendo in mostra gioco di squadra e un’ottima fase difensiva.

Pan di Campagna prevale anche nella categoria Aquilotti (2009-2010-2011) grazie alla vittoria dapprima fuori casa, dopo un tempo supplementare che fissa il punteggio sul 16-20, poi tra le mure amiche col punteggio di 11-8 di fronte ad un pubblico numeroso che ha sostenuto la squadra incessantemente.

Immensa la soddisfazione per l’intera società rossanese, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto ormai da anni dal Presidente De Simone e dal coach Scazziota che con l’occasione ringrazia tutta la Dirigenza, gli atleti e i genitori che si sono dimostrati sempre presenti e vicini nei momenti importanti della stagione.


Commenta

commenti