Home / Attualità / La Rossanese attende un Derby in dubbio

La Rossanese attende un Derby in dubbio

rossaneseAumenta l’attesa in vista del derby della Rossanese che si dovrebbe giocare Domenica contro il Città di Rossano.  Condizionale d’obbligo in quanto la formazione allenata da mister Pacino in settimana ha annunciato il suo ritiro dal campionato di Prima categoria.
A tale proposito la Rossanese, guidata dal presidente Fabio Abbruzzese, lancia un appello ai “cugini” affinché ritornino sui loro passi. Il desiderio della società rossoblu è quella di poter assistere ad una gara dove possano vincere il rispetto per i tifosi e soprattutto il sano agonismo e lo sport. «Sarebbe un peccato – aggiunge Abbruzzese – per l’intero panorama calcistico calabrese se si verificasse una congiuntura del genere. Considerati anche i sacrifici compiuti dal Città di Rossano ed il blasone della piazza».

ROSSANESE, DERBY IN DUBBIO

Intanto, quest’oggi i ragazzi allenati da mister Triolo si ritroveranno per l’ultima seduta di rifinitura della settimana. In caso si dovesse giocare i bizantini avranno la rosa a totale disposizione, dato che rientrerà anche il play Conte dopo aver scontato una squalifica di due turni. La volontà dei ragazzi e dello staff tecnico e di conservare il primato e di portarsi a casa questo attesissimo derby.

Commenti