Home / Attualità / La Pro Loco di Rossano organizza il concorso fotografico “Il fuoco di San Marco più cliccato della Bizantina”

La Pro Loco di Rossano organizza il concorso fotografico “Il fuoco di San Marco più cliccato della Bizantina”

san marco concorsoLa Pro Loco Rossano “La Bizantina” nell’ambito delle sue attività rivolte alla tutela e valorizzazione del patrimonio identitario e folcloristico, in collaborazione con l’Associazione Fotografica Luce, con il patrocinio e supporto del Comune di Rossano Assessorato al Turismo, indice ed organizza il contest on-line in Facebook che rientra tra le iniziative atte a promuovere e valorizzazione la tradizione legata alla 179^ edizione dei Fuochi di San Marco 2015, denominato “IL FUOCO DI SAN MARCO PIÙ CLICCATO DELLA BIZANTINA – #CLICK179FUOCHIDISANMARCO”.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i cittadini privati, associazioni, attività commerciali, gruppi scolastici, gruppi ecclesiastici, che accenderanno delle focarine, autorizzate dal Comune, nel centro storico di Rossano in occasione della manifestazione. Le foto del Concorso avranno come soggetti principali i Fuochi di San Marco.

Il concorso si svolgerà sulla pagina Facebook della Pro Loco Rossano “La Bizantina”.

Modalità di partecipazione:

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi entro la data del 19 Aprile 2015, inviando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, telefono e rione dove sarà allestita la focarina, all’indirizzo e-mail info@prolocorossano.it o tramite messaggio privato alla Pagina Facebook “Pro Loco Rossano “La Bizantina”. La e-mail o il messaggio dovrà avere come oggetto: “IL FUOCO DI SAN MARCO PIÙ CLICCATO DELLA BIZANTINA –#CLICK179FUOCHIDISANMARCO”

Modalità di svolgimento:

Durante la serata/notte del 24 Aprile 2015, i fotografi dell’Associazione Fotografica Luce scatteranno alcune foto per le focarine iscritte al concorso. Consegneranno agli organizzatori un attestato di partecipazione. Delle foto scattate, a loro insindacabile giudizio, sarà scelta una foto rappresentativa per ogni focarina. A seguito saranno pubblicate unicamente nell’album “IL FUOCO DI SAN MARCO PIÙ CLICCATO DELLA BIZANTINA – #CLICK179FUOCHIDISANMARCO”, all’interno della pagina ufficiale della Pro Loco Rossano “La Bizantina” in Facebook.

Le votazioni , con le relative scadenze e modalità, potranno essere effettuate nella settimana successiva all’evento.

Modalità di votazione e vincitori:

Per votare la foto del fuoco che più piace sarà sufficiente cliccare sul link “Mi Piace” che si trova immediatamente sotto ad ogni scatto. Sono vietati l’acquisto di “Mi Piace” e i tag sulle foto, pena l’esclusione dal concorso. E’ possibile condividere le immagini. Sono considerati validi solo i “Mi Piace” attribuiti alla foto principale. I fuochi vincitori saranno quelle che riceveranno più “Mi piace” dagli utenti votanti di Facebook. I tre fuochi vincitori saranno quelli che riceveranno più “Mi piace” dagli utenti votanti di Facebook. I fuochi vincitori saranno pubblicati sulla bacheca della pagina Facebook della Pro Loco Rossano “La Bizantina” al termine del Concorso.

Premi:

1° Classificato: TARGA RICORDO DELLA MANIFESTAZIONE

2° Classificato: TARGA RICORDO DELLA MANIFESTAZIONE

3° Classificato: TARGA RICORDO DELLA MANIFESTAZIONE

La consegna dei premi avverrà al seguito della proclamazione dei vincitori. Notizie relative saranno comunicate sulla pagina ufficiale della Pro Loco Rossano “La Bizantina” in Facebook.

Note:

Con l’iscrizione al concorso gli autori delle immagini liberano la Pro Loco Rossano “La Bizantina” e l’Associazione Fotografica Luce da ogni responsabilità e da qualsiasi genere di rivendicazione o reclamo da parte di chiunque prenda parte all’opera presentata al concorso, anche nel caso essa sia visibile in pubblico.

I partecipanti attestano che l’opera è libera da vincoli e in regola con le vigenti normative sul diritto d’autore.

Autorizzazioni e pubblicazioni:

Le foto saranno pubblicate unicamente nell’album “IL FUOCO DI SAN MARCO PIÙ CLICCATO DELLA BIZANTINA – #CLICK179FUOCHIDISANMARCO”, all’interno della pagina ufficiale della Pro Loco Rossano “La Bizantina” in Facebook. Al momento dell’iscrizione l’organizzatore della focarina partecipante autorizza la Pro Loco Rossano “La Bizantina” e l’Associazione Fotografica Luce alla pubblicazione.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*