Home / Breaking News / La New Volley Roscianum perde la finale spareggio al 5° set

La New Volley Roscianum perde la finale spareggio al 5° set

11159253_10204817435769234_1791211242_oTutti noi ci abbiamo pensato almeno una volta. Abbiamo sognato ad occhi aperti di rappresentare la squadra della propria città in una finale. Segnare l’ultimo punto decisivo. Magari partendo dalla panchina ed entrando proprio come il salvatore della patria. Già perché nel sogno la Coppa la alzi, eccome se la alzi. Non è un segreto, né un mistero: è uno dei sogni di qualsiasi appassionato di sport bambino o adulto che sia. Ieri la finale le ragazze della New Volley Roscianum l’hanno persa sul campo, dopo cinque set tirati, con il rimpianto di aver giocato la gara decisiva tra le mura amiche, e dopo essere arrivate primi in campionato. E’ vero!Hanno perso la finale. Ma ha vinto il gruppo, quel gruppo che è ripartito solo un anno fa e che, con sacrificio e dedizione, ha raggiunto l’obiettivo prestabilito: esserci e magari vincerla.
Un pubblico meraviglioso le ha abbracciate tutte, prima e dopo, asciugando anche le lacrime di chi, per l’emozione sfuggita, non è riuscita a trattenerle.
Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres ha partecipato all’evento distribuendo gadget al numerosissimo pubblico del Palazzetto dello Sport di Mirto Crosia.
Da subito le ragazze dell’allenatore Domenico Cicala vogliono ripartire, per diventare ancora più forti e, finalmente, vincenti, anche se vincere non è sempre l’unica cosa che conta.

G.C.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>