Home / Attualità / La moda calabrese protagonista alla fashion week di Milano

La moda calabrese protagonista alla fashion week di Milano

«Le donne sono tutto – ha dichiarato Greco – ogni donna che ho incontrato mi ha lasciato qualcosa dentro che cercato di esternare attraverso le mie creazioni»

È stato lo stile made in Calabria a contraddistinguere la settimana della moda 2020.
Il noto fashion designer cosentino Claudio Greco è stato scelto dagli organizzatori della Volkswagen international fashion week per aprire le porte dell’alta moda a giovani stilisti europei.

L’evento si è svolto domenica 23 febbraio all’interno dell’UNA Hotels Expo Fiera Milano, dove gli applausi del pubblico hanno accompagnato la sfilata d’apertura con i capi più belli delle collezioni firmate Claudio Greco. Un mix di stagioni e tessuti per ogni occasione, così da rappresentare la versatilità femminile che da sempre è fonte d’ispirazione per l’artista cosentino.

Gli accessori scelti per accompagnare gli abiti sono stati caratterizzati da mascherine eleganti e sexy, che le modelle hanno donato al pubblico presente. Lo stilista, anch’egli in un primo momento mascherato, è stato poi premiato dalla responsabile AutoCogliati Volkswagen Milano Sara Bevilacqua.


Commenta

commenti