Home / Attualità / La GoEnergy Volley richiama i propri tifosi nel match contro la Roma

La GoEnergy Volley richiama i propri tifosi nel match contro la Roma

Nella settima giornata di ritorno del campionato di Serie A3, domenica 16 febbraio al Pala Corigliano (C.DA Corigliano) alle ore 18, la GoEnergy Volley Corigliano-Rossano proverà a difendere la propria permanenza nel torneo contro la Roma Volley Club

di Josef Platarota

In casa GoEnergy c’è tanta fame di vittoria ed è plausibile, perchè la formazione calabrese è reduce da numerosi risultati negativi per la classifica.

I rossoneri, dopo la sconfitta della scorsa giornata, intendono ripartire da quei due set conquistati, combattendo punto a punto contro la capolista Videx.

Hanno lavorato molto e con la giusta determinazione questa domenica, proveranno a dare uno scossone importante alla classifica oltre che all’umore dei singoli giocatori per il prosieguo della stagione.

Doppie sedute, tra campo e palestra, la squadra non sta lasciando niente al caso e prepara minuziosamente il match domenicale:

«Vogliamo tornare alla vittoria e ci proveremo con tutte le nostre forze» afferma il giocatore spagnolo Juan Manuel González, proseguendo, «purtroppo i risultati non hanno aiutato l’ambiente ma siamo pronti a risollevarci. Lancio un appello a tutti gli sportivi, domenica venite al PalaCorigliano, abbiamo bisogno di voi».

Obiettivo dichiarato e sfida alle porte, la GoEnergy richiama a gran voce i propri tifosi, poichè, in quella che sarà una vera e propria battaglia, i padroni di casa necessitano di tutto il calore e l’affetto del proprio pubblico.


Commenta

commenti