Home / Attualità / La giovane attrice rossanese DENISE SAPIA premiata al Lazzaro Film Festival di Reggio Calabria

La giovane attrice rossanese DENISE SAPIA premiata al Lazzaro Film Festival di Reggio Calabria

Denise Sapia continua a fare incetta di premi e riscuotere consensi. Questa volta, il prestigioso riconoscimento arriva nel corso del Lazzaro Film Festival 2018 di Reggio Calabria, dove la giovane interprete rossanese è stata premiata come “Migliore Attrice Protagonista” per la serie Web “Un difficile perdono”, un saggio sulla piaga sociale del femminicidio. A darne notizia è l’agente cinematografico, Eugenio Piovosa, presente alla proiezione, insieme al cast e al regista della serie Salvo Bonaffini, al quale è stato attribuito il premio per il “Miglior Soggetto”.

 Un premio meritatissimo – afferma Piovosa – quello assegnato all’attrice rossanese, la quale non ha contenuto lacrime di commozione per questa premiazione. Che, oltretutto, è stata davvero inaspettata, dal momento che Denise era stata semplicemente invitata come ospite per la visione della pellicola, a breve fruibile sul web. Denise, emozionata e con l’umiltà che da sempre la contraddistingue, ha ringraziato pubblicamente il regista Bonaffini per averla scelta in questo importante e significativo progetto realizzato con la direzione fotografica di uno dei più importanti professionisti italiani: Nino Celeste. Insomma –  conclude l’agente – una nuova conferma che ci spinge a continuare sulla strada intrapresa, che è quella dell’impegno e dello studio, da parte di una giovane che sa bene quanta fatica e sudore occorrano per emergere in questo difficile ambiente e non solo.

 Numerosi amministratori locali e autorità civili hanno partecipato alla serata, presentata dall’attrice Reggina Cettina Crupi che ha fatto registrare il sold out per questa Festival, per il quale si pensa già ad una seconda edizione.

Commenta

commenti