3 ore fa:Il dito o la luna?
5 ore fa:Co-Ro, pubblicato l'avviso di richiesta della concessione demaniale per il mercato ittico
8 ore fa:VOLLEY - la Caffè San Vincenzo conquista la Finale del Campionato Under 19 Maschile
6 ore fa:A Co-Ro il convegno su "La terapia del sorriso: i benefici della clownterapia nei contesti di cura, accoglienza e riabilitazione"
8 ore fa:All'Archivio di Stato di Cosenza "si viaggerà nel tempo" attraverso la lettura cartografica
6 ore fa:Le porte del turismo, Sibari è una stazione ferroviaria fantasma: zero servizi e nessuna hospitality - VIDEO
7 ore fa:I Giovani Democratici organizzano il dibattito su "Prospettive per il futuro di Corigliano-Rossano"
5 ore fa:Il consiglio comunale di Corigliano-Rossano approva il Documento Unico di Programmazione
9 ore fa:Amarelli protagonista alla Milano Design Week
4 ore fa:Convegno sulle politiche del mare a Co-Ro, al centro tutela dell'ambiente marino e sicurezza delle attività in mare aperto

La Fidelitas visita le Grotte di Cassano allo Jonio

1 minuti di lettura
Il Presidente dell’associazione Fidelitas, avvocato Giuseppe Vena, ed una corposa delegazione di soci , si è recata nel comune di Cassano allo Jonio per rendere visita alle magnifiche grotte di Sant’Angelo. Spiega il Presidente avvocato Vena che tale iniziativa, intrapresa dall’associazione Fidelitas, rientra nell’ottica di valorizzare i siti di interesse archeologico della piana di Sibari. I soci della Fidelitas sono rimasti entusiasti per le bellezze naturali presenti nel cassanese. Dopo la visita al sistema rupestre, fa sapere l’avvocato Vena, l’associazione Fidelitas ha provveduto a visitare anche la bellissima Cattedrale di Cassano allo Jonio ed il Museo dei Presepi ivi allocato nonché una bottega di arte tessile. Giornate del genere, conlcude l’avvocato Vena, sono impagabili ed apportano un notevole prestigio al Territorio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.