4 ore fa:San Basile inaugura la più grande statua di Skanderbeg in Italia
33 minuti fa:Castrovillari, il consigliere comunale La Falce abbandona il gruppo consiliare del Partito Democratico
3 ore fa:Gli alunni di Castrovillari a lezione di educazione stradale
2 ore fa:Un anno di interventi del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria. Qui i dettagli
3 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Botricello. La Staffetta della solidarietà continua la sua corsa
4 ore fa:Superbonus, Tavernise (M5S): «Antoniozzi continua a non occuparsi della Calabria»
5 ore fa:L'Istituto Majorana a lezione di legalità con la Guardia di Finanza
1 ora fa:Rinnovo esenzione ticket, previsti lunghi tempi di attesa. «Costretti a pagare i farmaci»
2 ore fa:Antoniozzi (FdI) risponde a Tavernise (M5s): «La sua analisi è del tutto irrazionale»
1 ora fa:La Cgil Cosenza organizza il seminario “Prevenzione è sicurezza”

La Fidelitas dona un faro e dei palloni alla Comunità di Cropalati

1 minuti di lettura
Inarrestabile è l'operato benefico sociale prodotto dall'Associazione socio culturale di promozione sociale. Territoriale nonchè di volontariato denominata Fidelitas , con l'avvocato Giuseppe Vena in qualità Presidente e coadiuvato da una nutrita squadra di soci, in favore di tutto il territorio. I soci della Fidelitas, in numero di una ben nutrita delegazione. Si sono recati in Cropalati dove ad attenderli vi era il Sindaco Dott. Luigi Lettieri ed altre autorità locali. Il motivo della visita, in Cropalati, fa sapere l'avvocato Giuseppe Vena. è stato quello di omaggiare la comunità con la donazione da parte dell'associazione Fidelitas di un faro ed alcuni palloni per il gioco calcio.
LA FIDELITAS DONA UN FARO E DEI PALLONI AL COMUNE DI CROPALATI
Il faro donato è stato apposto, dall'amministrazione comunale, presso il campo di cal l'associazione DONA UN FARO E DEI PALLONI AL COMUNE DI CROPALATIcio comunale di Cropalati , in favore della collettività. La donazione è proseguita, inoltra, con la consegna , sempre da parte dell'associazione. Di alcuni palloni per il gioco calcio ai bambini di Cropalati che giornalmente si dilettano in questo sport. Il gesto della Fidelitas è stato commentato , positivamente, dagli abitanti di Cropalati, che hanno omaggiato i presenti con dolci tipici. A chiusura dell'evento, il Sindaco Dott. Luigi Lettieri ha ringraziato calorosamente l'avvocato Giuseppe Vena e tutti i soci dell'associazione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.