Home / Attualità / La famosissima pianista russa Alina Bulkina alla XI^ stagione de la Citta’ della Musica

La famosissima pianista russa Alina Bulkina alla XI^ stagione de la Citta’ della Musica

anna-bulkinaSarà un concerto, il prossimo, di alta classe e di elevato spessore internazionale, alla XI edizione della prestigiosa kermesse de “La Città della Musica”. Ad esibirsi, in occasione del quattordicesimo concerto, la famosissima pianista russa ALINA BULKINA, vincitrice del 5° Concorso Pianistico Internazionale “Luciano Luciani”, che sulle note di Bach, Schubert, Chopin, Liszt, Debussy, Bach, Schumann, animerà la serata.
Ad attenderla, nella sala concerti del Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano, ci sarà il nutrito, caloroso e qualificato pubblico della kermesse musicale, di altissima qualità ed apprezzatissima in tutto il territorio, diretta ed ideata dal M° Giuseppe CAMPANA.
La rassegna musicale è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano in collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del periodico “LA VOCE”, la Mondadori bookstore di Rossano, la prestigiosa azienda Gallo di Corigliano.
Per gli amanti della buona musica, che sono invitati a partecipare, appuntamento previsto per sabato 16 Aprile, alle ore 19,15, presso la sala concerti del Centro Studi Musicali G. Verdi di Rossano.
La partecipazione al concerto è gratuita.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*