Home / Attualità / La Città della musica ritorna nei luoghi di lavoro

La Città della musica ritorna nei luoghi di lavoro

la città della musicaI luoghi di lavoro quali cornici delle migliori iniziative socio-culturali cittadine. Come in occasione del prossimo appuntamento della prestigiosa kermesse musicale La Città della Musica. Che è giunta alla sua dodicesima edizione con la direzione e l’ideazione del Maestro Giuseppe Campana. Rapsodia d’Amore – Parole e Musica a più Voci – Aspettando S. Valentino. E’ il titolo dell’evento spettacolo, giunto alla III edizione, ideato e diretto dal Cav. Luigi Zangaro, patron della storica e decorata Tipografia Grafosud.

La città della musica nei locali della Grafosud

La rassegna musicale è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle, l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano, il periodico “La Voce”. Lo spettacolo, con ingresso gratuito, è in programma Sabato 11 Febbraio. Si inizia alle ore 19, nei locali della Tipografia Grafosud a Rossano Scalo.

Si esibiranno durante la serata, accompagnati dagli intermezzi musicali alla fisarmonica del M° Gennaro Ruffolo, Anna Rugna (poetessa), Clelia Rimoli (poetessa),Anila Dahriu (poetessa-scrittrice), Antonio Cavallaro (tour operator), Angela Campana (poetessa), Mariarosaria Bianco (attrice), Luigi Zangaro (editore). Conducono la serata Antonella Marino(docente Ita-Miur), Chiara Barbieri (modella ETM Italia).

Commenti
Inline
Inline