Home / Attualità / La città della Musica nello stabilimento Gallo di Corigliano

La città della Musica nello stabilimento Gallo di Corigliano

la città della musicaNuovo appuntamento della kermesse culturale La città della Musica nei luoghi di lavoro di Corigliano-Rossano.  Sabato 2 Febbraio infatti la Giovane Orchestra dell’I.C. “LANZA MILANI” di Cassano Allo Ionio, guidato dal Dirigente Dott. Pietro Antonio Maradei, varcherà le porte dello stabilimento dell’azienda agricola GALLO; storica partner della fortunata manifestazione musicale. Il concerto sarà presentato dalla Prof.ssa Antonella Marino e l’orchestra sarà diretta dal Maestro J.D. Cirigliano. Un concerto d’eccezione; in cui la leggiadria della musica dei giovani talenti dell’orchestra incontrerà una delle maggiori aziende agricole del territorio leader nel settore. Appuntamento da fissare in agenda sabato 02 gennaio 2019 ore 18 Zona industriale – settore 1- 2.

La Città della Musica, le coordinate per raggiungere l’azienda

La rassegna musicale “La Città della Musica” è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina” e inoltre con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle; e ancora l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano; e infine la tipografia Grafosud, Unipol Sai, Kairos e Gabriele Musicalight Equipments.

La Cittadinanza è inviata a partecipare. I concerti della rassegna “La Città della Musica” sono tutti gratuiti. Le Coordiante GPS per raggiungere la location dell’evento sono le seguenti: Agricor Zona Industriale 87064 Corigliano Calabro CS https://goo.gl/maps/Y9Pp45BUMAF2   


Commenta

commenti