Home / Breaking News / La Camera di Commercio presenta il bando “Contributi alle imprese colpite dall’alluvione”

La Camera di Commercio presenta il bando “Contributi alle imprese colpite dall’alluvione”

bando-confcommercioLa Camera di Commercio di Cosenza ha predisposto un bando per la concessione di contributi diretti alle imprese dei Comuni di Rossano e Corigliano Calabro, colpite dagli eventi alluvionali del 12 agosto 2015.  Al bando saranno ammesse le micro, piccole e medie imprese che hanno riportato danni quale conseguenza immediata e diretta del nubifragio e che presenteranno la domanda di partecipazione, con invio telematico, a partire dal 23 maggio 2016 fino al 23 giugno 2016.
Per permettere agli imprenditori di conoscere i requisiti di ammissibilità, gli adempimenti richiesti e le modalità di presentazione delle domande, Confcommercio Cosenza ha organizzato un incontro di presentazione dell’avviso presso la sede Confcommercio di Corigliano Calabro, in via Metaponto, per il prossimo lunedì 16 maggio alle ore 14:30.
Nell’occasione sarà presente il Responsabile Unico del Procedimento, Dott. Ettore Albanese, della Camera di Commercio di Cosenza, che illustrerà dettagliatamente ai presenti l’Avviso e fornirà ogni chiarimento in merito.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*