13 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
28 minuti fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
2 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
2 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
1 ora fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
16 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
3 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
16 ore fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione
58 minuti fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
14 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano

On line il sito della scrittrice coriglianese Isabella Freccia

1 minuti di lettura
È attivo da ieri il sito internet/blog della scrittrice coriglianese Isabella Freccia. Autrice di libri di pregevole valore culturale e di componimenti pubblicati sui siti d’informazione locale nonché promotrice di numerose iniziative sociali. Il sito è consultabile digitando il seguente indirizzo: https://isabellafreccia.wordpress.com/ Isabella Freccia è nata a Corigliano Calabro (Cosenza) il 13 giugno 1953. Ove risiede e insegna presso la scuola materna “Madonna della Catena”, Primo circolo didattico. Da sempre appassionata di scrittura, ha già al suo attivo la pubblicazione di cinque libri. I primi tre in vernacolo locale. (“U spaventapassiri nnamureti e altri racconti in coriglianese”, “U mindicanti i amuri”, “I fimmini irà livi”) e due in lingua italiana. “L’altra metà del cuore” (che per le tematiche affrontate dall’Autrice è stato presentato. Oltre che a Corigliano, in ambito regionale e nazionale.
ON LINE IL SITO DI ISABELLA FRECCIA
Con iniziative che si sono svolte presso l’Università degli Studi della Calabria. La Casa Generalizia delle Suore Minime “Suor Elena Aiello” di Cosenza. E il Centro Culturale “Gabriella Ferri” di Roma) e l’ultimo suo libro dal titolo “Quell’amore che profumava di giuggiole”, che ha finora registrato un ampio consenso di pubblico e di critica. Quest’ultima opera (presentata, oltre che a Corigliano. Anche a Roma, nella splendida cornice di Piazza Navona.) Si può acquistare direttamente on line tramite il suddetto portale internet, sul quale saranno pubblicati. Di volta in volta, aggiornamenti sull’attività culturale di Isabella Freccia in ambito locale e nazionale. Così facendo, tutti i cittadini-lettori interessati avranno modo di interloquire con Isabella Freccia ed essere costantemente informati sulle sue opere.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.