Home / Attualità / On line il sito della scrittrice coriglianese Isabella Freccia

On line il sito della scrittrice coriglianese Isabella Freccia

Isabella FrecciaÈ attivo da ieri il sito internet/blog della scrittrice coriglianese Isabella Freccia. Autrice di libri di pregevole valore culturale e di componimenti pubblicati sui siti d’informazione locale nonché promotrice di numerose iniziative sociali. Il sito è consultabile digitando il seguente indirizzo: https://isabellafreccia.wordpress.com/

Isabella Freccia è nata a Corigliano Calabro (Cosenza) il 13 giugno 1953. Ove risiede e insegna presso la scuola materna “Madonna della Catena”, Primo circolo didattico. Da sempre appassionata di scrittura, ha già al suo attivo la pubblicazione di cinque libri. I primi tre in vernacolo locale. (“U spaventapassiri nnamureti e altri racconti in coriglianese”, “U mindicanti i amuri”, “I fimmini irà livi”) e due in lingua italiana. “L’altra metà del cuore” (che per le tematiche affrontate dall’Autrice è stato presentato. Oltre che a Corigliano, in ambito regionale e nazionale.

ON LINE IL SITO DI ISABELLA FRECCIA

Con iniziative che si sono svolte presso l’Università degli Studi della Calabria. La Casa Generalizia delle Suore Minime “Suor Elena Aiello” di Cosenza. E il Centro Culturale “Gabriella Ferri” di Roma) e l’ultimo suo libro dal titolo “Quell’amore che profumava di giuggiole”, che ha finora registrato un ampio consenso di pubblico e di critica.

Quest’ultima opera (presentata, oltre che a Corigliano. Anche a Roma, nella splendida cornice di Piazza Navona.) Si può acquistare direttamente on line tramite il suddetto portale internet, sul quale saranno pubblicati. Di volta in volta, aggiornamenti sull’attività culturale di Isabella Freccia in ambito locale e nazionale.

Così facendo, tutti i cittadini-lettori interessati avranno modo di interloquire con Isabella Freccia ed essere costantemente informati sulle sue opere.

Commenta

commenti