14 ore fa:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
6 ore fa:Da Bocchigliero alla conquista dei palchi di tutta Italia: la storia di Nevis e Asya
12 ore fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe
7 ore fa:Campionati regionali prove multiple: 3 titoli per la Corricastrovillari
10 ore fa:Stop al numero chiuso a Medicina, al Senato via libera al testo base
11 ore fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia
Ieri:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
9 ore fa:La liuteria ionica di Montegiordano trionfa a Pechino con Gran Duo Italiano e Sassone Tartufi
15 ore fa:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
8 ore fa:Il vescovo emerito Monsignor Milito in visita alla Comunità Alloggio per anziani "Teniamoci Stretti"

On line il sito della scrittrice coriglianese Isabella Freccia

1 minuti di lettura
È attivo da ieri il sito internet/blog della scrittrice coriglianese Isabella Freccia. Autrice di libri di pregevole valore culturale e di componimenti pubblicati sui siti d’informazione locale nonché promotrice di numerose iniziative sociali. Il sito è consultabile digitando il seguente indirizzo: https://isabellafreccia.wordpress.com/ Isabella Freccia è nata a Corigliano Calabro (Cosenza) il 13 giugno 1953. Ove risiede e insegna presso la scuola materna “Madonna della Catena”, Primo circolo didattico. Da sempre appassionata di scrittura, ha già al suo attivo la pubblicazione di cinque libri. I primi tre in vernacolo locale. (“U spaventapassiri nnamureti e altri racconti in coriglianese”, “U mindicanti i amuri”, “I fimmini irà livi”) e due in lingua italiana. “L’altra metà del cuore” (che per le tematiche affrontate dall’Autrice è stato presentato. Oltre che a Corigliano, in ambito regionale e nazionale.
ON LINE IL SITO DI ISABELLA FRECCIA
Con iniziative che si sono svolte presso l’Università degli Studi della Calabria. La Casa Generalizia delle Suore Minime “Suor Elena Aiello” di Cosenza. E il Centro Culturale “Gabriella Ferri” di Roma) e l’ultimo suo libro dal titolo “Quell’amore che profumava di giuggiole”, che ha finora registrato un ampio consenso di pubblico e di critica. Quest’ultima opera (presentata, oltre che a Corigliano. Anche a Roma, nella splendida cornice di Piazza Navona.) Si può acquistare direttamente on line tramite il suddetto portale internet, sul quale saranno pubblicati. Di volta in volta, aggiornamenti sull’attività culturale di Isabella Freccia in ambito locale e nazionale. Così facendo, tutti i cittadini-lettori interessati avranno modo di interloquire con Isabella Freccia ed essere costantemente informati sulle sue opere.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.