Home / Breaking News / Intimidazione al Corpo Forestale, la solidarietà del consigliere Graziano

Intimidazione al Corpo Forestale, la solidarietà del consigliere Graziano

giuseppe-grazianoUn atto di intimidazione indirizzato a chi opera con grande senso del dovere e competenza nelle aree montane per la tutela del nostro ecosistema. Sono vicino al personale del Corpo forestale dello Stato che quotidianamente si impegna per contrastare i crimini ambientali anche in territori disagiati.
Ad affermarlo è il Consigliere Regionale della Casa delle Libertà Giuseppe Graziano che esprime la propria solidarietà al sottufficiale del Corpo Forestale dello Stato Aldo Donnici oggetto di un vile gesto intimidatorio.
Nei giorni scorsi a Campana – dichiara Graziano – dove presta da anni servizio è stata data alle fiamme la propria automobile in un attentato incendiario. Questo territorio, caratterizzato da pregiate ed importanti presenze di boschi, ha sempre visto gli uomini del Corpo Forestale impegnati con professionalità nel contrasto ai crimini ambientali che lo hanno purtroppo colpito negli anni. Al Corpo Forestale dello Stato ed in particolare al suo valido appartenente tutta la mia solidarietà per quanto accaduto. Sono certo, conoscendo benissimo professionalità e competenze del personale che opera in queste zone, che non saranno azioni del genere a far abbassare la guardia a chi – conclude il Consigliere regionale – ha scelto come missione la salvaguardia ambientale del nostro territorio.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*