10 minuti fa:Studenti belgi in visita all'Associazione Matrangolo di Acquaformosa
5 ore fa:San Francesco di Paola: un insegnamento vecchio di 600 anni, ma sempre attuale - VIDEO
1 ora fa:Centro Democratico: «Cassano ultima per reddito pro capite in provincia, la situazione è gravissima»
4 ore fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
2 ore fa:Alta velocità, chiesto un incontro urgente a Occhiuto che «non può decidere di "non decidere"»
3 ore fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
2 ore fa:Spopolamento, Rapani (FdI) sostiene un disegno legge per la valorizzazione dei borghi e dei centri storici
3 ore fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan
5 ore fa:Amministrative a Co-Ro, ecco perché non si candiderà nessuno del Comitato di Ritorno all'Autonomia
5 ore fa:Eliminare il numero chiuso a medicina, Antoniozzi: «Ottimo lavorio, Fratelli d'Italia protagonista»

Insieme per Corigliano denuncia disagi per la prenotazione delle visite

1 minuti di lettura
L’insegnante Anna Molinari, esponente dei Comitati civici Insieme per Corigliano, si fa portavoce dei cittadini utenti di Corigliano. Che segnalano non pochi disagi nell’espletamento del servizio di prenotazione visite specialistiche nella sede cittadina dell’Asp. Disagi dovuti all’assenza del servizio di linea internet; che hanno indotto i pazienti ad estenuanti ed inutili ore d’attesa senza riuscire ad effettuare le rispettive prenotazioni. Quello della Molinari è un accorato appello affinché i suddetti disagi non si verifichino più nei prossimi giorni. Nell’interesse della popolazione e dei suoi più elementari diritti.
INSIEME PER CORIGLIANO: AFFRONTARE CELERMENTE I DISSERVIZI
“In tanti, nel pomeriggio di oggi, abbiamo atteso invano, per ore, la risoluzione della problematica in oggetto. Adesso dovremmo recarci nuovamente giovedì per espletare un altro tentativo di prenotazione visite presso il locale Cup. Ci auguriamo – dichiara Anna Molinari – che simili disservizi, pur se non addebitabili direttamente all’Azienda Sanitaria, siano comunque affrontati celermente dai vertici della stessa Asp per scongiurare i disagi registrati quest’oggi. Duole infatti constatare come solo dopo le legittime rimostranze di tutti noi cittadini-utenti, gli uffici Asp si siano attivati per denunciare il disservizio esistente al competente gestore della linea internet. Auspichiamo pertanto che giovedì non si ripeta quanto accaduto oggi per evitare comprensibili azioni di protesta”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.