Home / Attualità / Inps di Rossano, Mascaro: possiamo ambire a sede provinciale

Inps di Rossano, Mascaro: possiamo ambire a sede provinciale

inps di rossanoPromossa e rilanciata dal sindaco di Rossano Stefano Mascaro la proposta fatta dal vicesegretario nazionale di FNA Mario Smurra: promuovere la sede dell’ INPS di Rossano a filiale provinciale significa dare atto e merito alla competenza, alla professionalità e al lavoro prezioso di quanti hanno contribuito a farla diventare un esempio virtuoso; così come viene diffusamente riconosciuto. Allo stesso tempo vuol dire continuare a garantire ed anzi elevare ulteriormente qualità ed efficienza dei servizi offerti all’utenza di un vasto territorio.

INPS DI ROSSANO A BREVE PROTAGONISTA DI UN PROGETTO PILOTA

Ci associamo alla soddisfazione espressa da Smurra – aggiunge il Primo Cittadino – per i risultati ottenuti dall’Agenzia del nostro Centro Storico. Che in più occasioni ha dato dimostrazione della propria capacità di risposta alle diverse istanze provenienti dai cittadini; in particolare, delle fasce più deboli. A breve essa sarà anche protagonista di un progetto pilota; attraverso un innovativo applicativo informatico (di Customer Relationship Management) che consentirà di effettuale l’analisi e la storicizzazione delle prestazioni erogate agli utenti.

Una novità che sarà di non poco conto. Si tratta, anzi, di risultati e di obiettivi ancora più grandi – continua Mascaro – che contribuiscono a rafforzare l’immagine della nuova Città unica Corigliano-Rossano. Destinata a diventare, così come noi tutti ci auguriamo, riferimento per e nel territorio anche e soprattutto dal punto di vista dell’elevazione complessiva della qualità dei servizi alle comunità locali.

Commenta

commenti