Home / Attualità / Infrastrutture e sanità, istituiti bus gratuiti da tutta la provincia

Infrastrutture e sanità, istituiti bus gratuiti da tutta la provincia

infrastruttureFerruccio Colamaria, responsabile provinciale dell’Unione per la Difesa dei Consumatori (U.DI.CON), invita ad aderire alla manifestazione dal titolo infrastrutture e sanità sulla strada per l’Europa: consumatori calabresi a confronto con le istituzioni, promossa dall’U.DI.CON per sabato 16 dicembre. Inoltre, per partecipare all’evento, al quale interverrà anche il Presidente della Regione Mario Oliverio,  l’U.DI.CON mette a disposizione diversi pullman gratuiti che partiranno anche da Rossano.

Infrastrutture e sanità: lo scopo dell’evento

L’evento ha come scopo sensibilizzare i cittadini-consumatori rispetto alla necessità di governare le grandi questioni aperte oggi in Calabria; dal mai sanato gap infrastrutturale all’aggravata emergenza sanitaria per citare le più odiose. Questo resta impegno qualificante e quotidiano; soprattutto in quest’area della provincia di Cosenza, particolarmente penalizzata dagli effetti perversi di scelte scellerate spesso calate dall’alto; quando non dalla miopia o dalla inerzia delle classi politiche degli ultimi decenni.

Per aderire o richiedere maggiori informazioni su orari di partenza e ritorno del pullman si possono anche contattare le sedi U.DI.CON della provincia tramite i numeri disponibili sul sito www.udicon.org.

Commenta

commenti