Home / Attualità / Infiltrazioni d’acqua alla scuola Amerise, la Fidelitas si mobilita

Infiltrazioni d’acqua alla scuola Amerise, la Fidelitas si mobilita

infiltrazioniGravi infiltrazioni d’acqua nella scuola elementare Amerise di Corigliano-Rossano. E’ quanto denuncia il  presidente dell’Associazione Fidelitas, l’avvocato Giuseppe Vena. Che coadiuvato dai soci si è rivolto all’Istituzione comunale chiedendo di porgere l’attenzione sulla problematica; che è stata segnalata all’associazione da una pluralità di cittadini. “Le infiltrazioni sono visibili in molte classi. E, quindi, sono stati rimossi d’urgenza molti pannelli dal tetto al fine di evitare possibili cadute sugli scolari. Alcune classi, per arginare i pericoli, sono state spostate in altre aule, carenti in banchi e lavagne.

INFILTRAZIONI D’ACQUA, CITTADINI RECLAMANO IMMEDIATO INTERVENTO

Attesa l’importanza di ciò che accade, poiché il problema riguarda i bambini , il bene più prezioso che abbiamo; i cittadini reclamano un immediato intervento manutentivo al fine di scongiurare eventuali problematiche che possano ripercuotersi sulla incolumità pubblica”.
La Fidelitas, quindi, ha chiesto di intervenire immediatamente con l’intervento di operai e tecnici del Comune per risolvere definitivamente la problematica in esame.


Commenta

commenti