Home / Attualità / Indizione assemblea lavoratori LSU/LPU province calabresi e invito ai Sindaci a partecipare

Indizione assemblea lavoratori LSU/LPU province calabresi e invito ai Sindaci a partecipare

assembleaLa scrivente Confederazione Sindacale, con la presente invita le SS.LL. In indirizzo, a partecipare all’ assemblea sindacale, fissata per lunedì 15 Maggio 2017 alle ore 10.00. c/o la Sala Rossa di Palazzo San Bernardino in Rossano centro. Per affrontare le problematiche inerenti il processo di stabilizzazione dei lavoratori in oggetto. Alla luce del “Decreto Madia” che, a nostro parere, ha perso una grande occasione per mettere la parola fine sul precariato calabrese in oggetto.

INDIZIONE ASSEMBLEA LAVORATORI LUS/LPU

Obiettivo dell’iniziativa, quella di sollecitare la deputazione nazionale e regionale, nonché la Regione ed il Governo regionale. Ad attivare un percorso mirato per la stabilizzazione di detti lavoratori i quali sono inseriti da oltre un ventennio nei “gangli vitali”. Delle Autonomie locali svolgendo mansioni dirimenti per l’offerta dei servizi ai cittadini.

Alla stessa parteciperanno tutti i Lavoratori cui all’oggetto delle province calabresi. Nonché i Sindaci, la Deputazione Calabrese, i Consiglieri Regionali e le altre sigle Sindacali. La presente vale quale richiesta di assemblea di quattro ore per tutti i lavoratori (LSU/LPU). Presso i diversi Enti, ai quali sarà rilasciato apposito attestato di partecipazione all’assemblea. Certi della partecipazione, si inviano cordiali saluti.

Commenta

commenti