Home / Breaking News / “Incredible Place Event”, a Calopezzati ci sarà anche Pedro’s

“Incredible Place Event”, a Calopezzati ci sarà anche Pedro’s

PEDROSIl food identitario, quello dei prodotti a chilometro zero, degli ingredienti che conservano il sapore della tradizione, legati a filo doppio con la capacità intrinseca di raccontare e promuovere un territorio. Cibo e identità, binomio che caratterizzerà l’EXPO 2015, sono, insieme, il biglietto di presentazione di PEDRO’S e della sua pizza di qualità. La sua esperienza imprenditoriale è destinata ad impreziosire un evento importante che si terrà dal lunedì 29 SETTEMBRE al GIOVEDÌ 2 OTTOBRE 2014 nello Jonio. Più di 80 aziende, dall’Italia e dalla Germania, si incontreranno a Calopezzati per l’INCREDIBLE PLACE promosso dalla LUCO ITALIA Srl.
L’evento sarà ospitato negli spazi all’aperto della Fabbrica tessile BOSSIO dove saranno allestiti gli stand che ospiteranno le 80 aziende, metà delle quali tedesche, che hanno aderito al progetto. Dall’alimentare al tessile, dall’edile all’acciaio. Sono diversi e differenti i settori che saranno rappresentati all’interno dell’expo.
L’INCREDIBLE PLACE EVENT è un incontro internazionale di aziende in rete e si propone come obiettivo, quello di favorire contatti diretti tra aziende e creare opportunità di cooperazione.
Dall’esposizione alla scoperta del territorio. Durante i 3 giorni dell’evento organizzato da LUCO GmbH & Co.KG Germany e LUCO ITALIA Srl, i rappresentanti delle aziende provenienti dall’Europa e dall’estero, ospiti a Calopezzati, saranno accompagnati in visita presso le aziende ed eccellenze del territorio ed incontreranno gli amministratori locali. Esclusi il 29 ed il 3, giorni di arrivo e partenza degli ospiti, la sistemazione presso le strutture ricettive convenzionate, il programma prevede, infatti, momenti di dibattito ed approfondimento, visite guidate e degustazioni dell’enogastronomia tipica.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*