Home / Breaking News / 106, incidente mortale tra Corigliano e Rossano, muore un 40enne

106, incidente mortale tra Corigliano e Rossano, muore un 40enne

Incidente mortale poche ore fa sulla statale 106, tra i comuni di Corigliano e di Rossano, nei pressi di Insiti. Scontro tra un furgone e una Audi all’interno della quale vi era una coppia. Un 40enne ha perso la vita, la congiunta è stata trasposta in elisoccorso a Cosenza. Si lavora al fine di risalire all’esatta dinamica.

INCIDENTE 106, +++AGGIORNAMENTO+++

E’ stato rocambolesco l’incidente di questa mattina lungo la statale 106 Jonica, all’altezza di contrada Insiti. A perdere la vita il rossanese Lorenzo Simeri, 40 anni, meccanico. Secondo una prima ricostruzione pare fosse alla guida di un’Audi. Al suo fianco la sua compagna, 27enne, che lotta tra la vita e la morte a Cosenza. Auto sventrate, riferiscono i soccorsi pervenuti sul posto. Dai primi rilievi emerge il forte sospetto di un eccesso di velocità. È intervenuta la polizia stradale, l’ambulanza del 118, il personale Anas, l’elisoccorso di Cosenza.

CONFERITO INCARICO LEGALE

I familiari della vittima hanno conferito mandato all’avvocato penalista Francesco Nicoletti al fine di verificare l’esatta dinamica del sinistro e appurare eventuali responsabilità. Si attendono ora le successive determinazioni del Pubblico Ministero dott.ssa Rana della Procura della Repubblica di Castrovillari, titolare del fascicolo.

Commenta

commenti