Home / Breaking News / Incidente sull’A3, morto un bambino

Incidente sull’A3, morto un bambino

IncidenteDue persone, tra cui un bambino, sono morte ed alcune sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto stamattina lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel territorio di Laino Borgo. L’incidente, uno scontro frontale all’interno della galleria Jannello (tra Laino Borgo e Mormanno), si è verificato in un tratto a corsia unica per lavori.  Ha provocato anche cinque feriti. Secondo le prime notizie fornite dalla polizia stradale, nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l’eliambulanza del 118 e la Polizia stradale. Attualmente in corso i soccorsi, gli accertamenti della dinamica e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

INCIDENTE SULL’A3, TRAFFICO DEVIATO

Il traffico nel tratto di autostrada in cui si è verificato lo scontro, dove è intervenuta anche l’Anas, per il momento è interrotto. Il flusso dei veicoli viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A3 a Mormanno e viceversa in direzione nord, attraverso la ex statale 19.

Fonte: Corriere della Calabria

Commenta

commenti

Inline
Inline