Home / Breaking News / Incendio auto imprenditrice, prevale pista autocombustione

Incendio auto imprenditrice, prevale pista autocombustione

incendioSembra essere esclusa l’ipotesi della matrice dolosa nell’ incendio che ha avvolto e distrutto una Range Rover Discovery Sport a Corigliano, in via Sciacca. Di proprietà di una imprenditrice agricola.  Questo quanto emerge dai primi accertamenti eseguiti dai vigili del fuoco e dai carabinieri intervenuti sul posto. Mentre ora prende sempre più corpo l’ipotesi di una eventuale autocombustione. Legata ad un difetto di fabbrica.
Non sarebbe, infatti, il primo caso che vede protagonista quello specifico modello di auto. Almeno tre gli episodi analoghi già registratisi in altre parti d’Italia. E che hanno indotto la casa produttrice a richiamare alcuni modelli.

INCENDIO, NULLA SI PUO’ ESCLUDERE

E proprio per appurare e approfondire la vicenda, nella giornata di oggi i tecnici Rover, giunti appositamente da Londra, saranno in città. Per dare il via a specifici accertamenti sull’auto che qualche notte fa è andata a fuoco.
Certo, nulla si può escludere con certezza per il momento, ma dai primi rilievi effettuati e considerati i precedenti, la pista prevalente ora è quella di un difetto di fabbrica al quale sarebbe da ricondurre l’incendio.

Fonte: La Provincia di Cosenza

Commenta

commenti