Home / Attualità / Illuminazione pubblica, Madeo soddisfatto per decisione Geraci

Illuminazione pubblica, Madeo soddisfatto per decisione Geraci

geracigeraci“La decisione del sindaco Geraci di chiedere alla Stazione Unica appaltante la sospensione della gara, va nella direzione, di dare ragione alle nostre perplessità che in merito avevamo dichiarato anche pubblicamente”.

E’ questo il commento del consigliere comunale del gruppo Aria Nuova-Riferimento Popolare, Francesco Madeo, a proposito della decisione, ufficializzata lunedì scorso dal sindaco di Geraci, di chiedere alla Sua  la sospensione della gara di appalto della pubblica illuminazione.

“Per la compilazione del Capitolato Speciale di Appalto, di questa gara – afferma Madeo –  in passato avevamo richiesto la pubblicazione di una manifestazione di interesse, per evitare che i dubbi e le perplessità, lamentate ora, potessero intaccare la regolare gestione della procedura.

GERACI: ILLUMINAZIONE PUBBLICA

La nostra richiesta, però, – spiega il consigliere comunale – era stata respinta da una maggioranza sorda ad ascoltare le vibrazioni della politica. Plaudiamo, oggi, al nostro primo cittadino che, seppur in ritardo, ha compreso i dubbi che lamentavamo in Consiglio comunale e chiediamo ora a gran voce un Consiglio comunale per discutere

: manifestazione di interesse per l’affidamento provvisorio del servizio di Pubblica Illuminazione;  manifestazione di interesse per la compilazione di un nuovo Capitolato di Appalto.

Spero che almeno questa volta – così termina Francesco Madeo –  dopo aver avuto conferma dalla Amministrazione delle nostre preoccupazioni, le nostre richieste e le nostre parole non restino inascoltate, sarebbe il colmo”.

Fonte: La Provincia

Commenta

commenti