Home / Breaking News / Il sindaco di Crosia ufficializza la nuova giunta

Il sindaco di Crosia ufficializza la nuova giunta

russo-crosiaIl Sindaco di Crosia Antonio Russo, dopo un’approfondita analisi del lavoro svolto dagli Assessori, ha proceduto ad una redistribuzione delle deleghe nel quadro di una ridefinizione degli Assessorati. L’obiettivo: dare ancora maggior vigore all’attività Amministrativa per affrontare il prossimo triennio.
È quanto rende noto lo stesso Primo Cittadino, che a seguito della formazione di un nuovo gruppo consiliare, ha ritenuto doveroso avviare una verifica dell’assetto di Governo.
Dopo un’attenta analisi delle attività finora svolte – dichiara Russo – ho provveduto a ricomporre l’Esecutivo. Certamente la verifica all’interno della maggioranza non è da ritenersi assolutamente conclusa in un tempo così breve. Ma, visto il periodo ricco di appuntamenti e di impegni gravosi e impellenti, per svolgere al meglio le attività di Governo, ho inteso accelerare i tempi di ridefinizione dell’Esecutivo, basandomi sulla consapevolezza dell’eccellente ed evidente lavoro svolto dai componenti della giunta precedente, quasi tutti meritatamente riconfermati, con l’aggiunta di un nuovo elemento, giovane e determinato che è l’Assessore Simona Stasi. La quale sicuramente porterà benefici al lavoro della squadra amministrativa. Da qui – conclude il Sindaco – si riparte uniti e compatti per affrontare con grinta e con l’impegno che ci ha contraddistinti sin dall’inizio del mandato elettorale, i prossimi tre anni di Consiliatura. Per continuare a contribuire sempre e meglio alla crescita del nostro Comune e per assolvere al meglio l’impegno assunto con la cittadinanza.
Questi i componenti della nuova Giunta, con le rispettive deleghe:

Serafino Forciniti (Vicesindaco): Ambiente, Verde pubblico, Manutenzione, Servizi cimiteriali, Polizia Municipale e sicurezza.

Saverio Capristo: Lavori Pubblici, Viabilità, Toponomastica, Patrimonio, Alienazioni ed Esternalizzazioni.

Graziella Guido: Bilancio e Programmazione economica, Personale, Istruzione e Cultura e Servizi Sociali.

Simona Stasi: Attività Produttive e Commercio, Pari opportunità, Integrazione, Legalità e Politiche giovanili.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*