Home / Breaking News / Il PD rossanese sostiene il Sindaco Mascaro

Il PD rossanese sostiene il Sindaco Mascaro

Il Sindaco di Rossano, Stefano Mascaro

Il Sindaco di Rossano, Stefano Mascaro

IL PD CITTADINO STA CON MASCARO Arriva, come previsto, del resto, la nota del Partito Democratico di Rossano. Una nota in cui si rinnova la fiducia al Sindaco della città di Rossano, Stefano Mascaro. Una nota avvertita come necessaria, dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dal capogruppo consiliare del Pd, Antonio Micciullo, e del consigliere Topazio. Una nota dura nei confronti dei due. E di massimo rispetto e fiducia nei confronti di Mascaro. Il segretario Pd Francesco Madeo è chiarissimo nella sua esposizione, seppur breve.

IL PROGETTO VA AVANTI “Il Partito Democratico   sostiene  convintamente  l’Amministrazione Comunale, Il  Sindaco Mascaro e la Giunta Comunale che ha contribuito a portare al Governo della città e  che è impegnata, in una situazione estremamente difficile, nel risanamento morale, amministrativo e finanziario  del Comune e nello stesso tempo a provare a cambiare le sorti di questo territorio negli anni sempre più mortificato”.

FUORI DAL PARTITO I DETRATTORI “Siamo fortemente impegnati a mantenere fede agli impegni presi con la città portando a compimento il programma elettorale, le linee programmatiche e tutto quello che abbiamo dichiarato di fare in campagna elettorale: IL BENE COMUNE E L’INTERESSE GENERALE di questa città. Chi sostiene il contrario e si muove diversamente, scomodando inopportunamente anche la segreteria Regionale, parla a titolo personale e, con ogni conseguenza del caso, si mette  fuori dal Partito”.

Commenti