Home / Attualità / Il lupetto Carletto protagonista a Rende

Il lupetto Carletto protagonista a Rende

il lupetto carlettoIl libro illustrato Il lupetto Carletto e altre storie, edito da L’Eco dello Jonio, sarà lo speciale protagonista di un’esclusiva merenda giovedì pomeriggio 3 maggio 2018 alle ore 17,00 nella sede de Il Mondo di Zoe. Un luogo dove i bambini si incontrano per condividere bellissime esperienze formative e ludiche; e dove i grandi si ritrovano a chiacchierare piacevolmente. Il Mondo di Zoe è un progetto di sostegno alla genitorialità naturale nato due anni fa a Rende (CS). In breve è diventato una realtà importante sul territorio. Ad oggi è un marchio che realizza fasce portabebè di qualità al giusto costo che vengono spedite in tutta Italia e all’estero. Ma è soprattutto un’associazione molto attiva; che raccoglie intorno a sé genitori, famiglie ed esperti; creando una rete di sostegno e autosostegno nella genitorialità ad alto contatto.

IL LUPETTO CARLETTO AL CENTRO DI UNA SFIZIOSA ATTIVITA’ LABORATORIALE

Con occhio attento alla qualità, al km 0 e favorendo sempre l’innovazione e le idee del territorio, organizza eventi e momenti di svago per bimbi e intere famiglie. Scritto in italiano e in inglese e ambientato in varie parti del mondo, il libro in alcune sue parti sarà oggetto di una sfiziosa attività laboratoriale; nella quale i bambini saranno coinvolti a 360°. A curare la lettura e le animazioni sul testo sarà l’animatrice Graziella Cous Cous.

Sarà presente l’autrice del libro. Che è venuta appositamente da Mosca per seguire gli appuntamenti calabresi del suo libro, che sta riscuotendo un grande successo nelle scuole e durante le presentazioni in giro per l’Italia. Al termine dell’attività, sarà previsto un momento conviviale; con le deliziose bontà preparate appositamente per gli ospiti che parteciperanno. Per prenotazioni e ulteriori informazioni: 3405476772.

Commenta

commenti