Home / Breaking News / Il Corigliano c5 pareggia in casa contro il Città di Sestu

Il Corigliano c5 pareggia in casa contro il Città di Sestu

squadra corigliano c5Il Corigliano c5 pareggia in casa contro il Città di Sestu e mantiene l’imbattibilità casalinga.
Una partita dominata in lungo e in largo dalla squadra coriglianese che spreca numerose azioni da gol e regala, così, un punto d’oro agli avversari.
Parte subito forte il Corigliano che con 3 occasioni  in pochi minuti sfiora il gol, ma sulla sua strada trova il portiere Zanatta in giornata di grazia. Al 15’, però, grande azione di Leandrinho che con una gran botta dalla distanza supera Zanatta. Il Corigliano non si accontenta e prova il forcing per cercare l’allungo, senza, però, trovare fortuna e concedendo qualche contropiede agli avversari. Alla disperata, il Sestu, verso la fine del primo tempo, prova la carta del portiere di movimento, ma è Urio a rubare palla e a segnare dalla lunga distanza. Il primo tempo finisce 2-0 per i calabresi. Nella ripresa il Sestu si fa sotto e grazie a tre imperdonabili errori della squadra coriglianene, prima accorcia con una gran gol al volo di Nurchi e un minuto dopo pareggia con Massa che batte l’incolpevole Martino. Dopo appena 30” arriva la beffa. Errore in fase d’attacco del Corigliano e questa volta è Rocha ad intercettare la palla e a trafiggere ancora Martino e portare in parità la partita. Tutto da rifare per la squadra del duo Toscano – Cimino. Dopo il vantaggio dei sardi, però, inizia l’assedio del Corigliano. Dopo i tre miracoli di Zanatta, in assoluto il migliore in campo, al 9’ minuto della ripresa una grande azione di Viera fa ammattire la difesa di mister Cocco e con un bolide trafigge l’incolpevole Zanatta. Lo stesso Viera poco dopo colpisce la traversa e sullo scadere, clamoroso palo di Tres che avrebbe potuto dato la meritata vittoria il Corigliano.

 

CORIGLIANO C5 – CITTA’ DI SESTU 3-3 (2-0 p.t.)

CORIGLIANO C5: Martino, Tres, Dentini, Vieira, Delpizzo, Schiavelli, Ariati, Leandrinho, Urio, Lento, Morrone, Vangieri. All. Toscano – Cimino

CITTA’ DI SESTU: Zanatta, Nurchi, Rocha, Massa, Rufine, Cau, Mascia, Mura, Serpa, Beto, Ruggiu, Pasculli. All. Cocco

MARCATORI: 14’13’’ p.t. Leandrinho (C), 20’ Urio (C), 3’32’’ s.t. Nurchi (S), 5’16’’ Massa (S), 5’52’’ Rocha (S), 9’38’’ Vieira (C)

AMMONITI: Serpa (S), Rufine (S), Vieira (C), Tres (C), Schiavelli (C)

ARBITRI: Daniele Fratangeli (Frosinone), Giuseppe Parente (Como) CRONO: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro)

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*