Home / Attualità / Il consulente d’immagine Antonio Russo presenta “Princess Casual” nell’atelier Lulli a Roma

Il consulente d’immagine Antonio Russo presenta “Princess Casual” nell’atelier Lulli a Roma

Il consulente d’immagine Antonio Russo presenta Princess Casual. Elegante e moderna, chic e sportiva, sofisticata e sbarazzina al tempo stesso. Sono le due anime della donna di oggi, che sa essere manager e mamma senza perdere di vista la propria naturale sensualità. E l’esigenza di essere perfetta in ogni occasione. “Princess Casual” è l’evento cult dedicato alla donna dei nostri giorni. Dal makeup all’acconciatura le soluzioni per esaltare la bellezza e tirar fuori il meglio di sé in tutti i momenti della giornata. Da lunedì 26 giugno il consulente d’immagine Antonio presenterà la nuova  collezione 2017/2018 presso lo storico atelier Mauro Lulli, di via Sistina Roma.

ANTONIO RUSSO:  PRINCESS CASUAL 

Non vi è donna che non sappia racchiudere in se stessa sensualità e mistero nell’essere sobria e altera come una principessa. Ogni forma, alla sua elegante bellezza è congeniale, protagonista di ogni scena nell’abito casual sinonimo dell’essenziale. Ad ogni dettaglio è attenta nella cura. Ad ogni passo esprime il ritmo vitale, reinventando il suo stile in una nuova acconciatura. Per dare ad ogni tempo la sua nota originale”. Lo spirito dell’evento è tutto racchiuso in questi versi, che descrivono la filosofia applicata nei saloni di Antonio Russo. Dove l’obiettivo è quello di prendersi cura delle “principesse” e del loro lato “casual”. Senza tralasciare alcun dettaglio e con la massima attenzione a tutti quei particolari in grado di esaltare l’essenza di ogni donna.

ANTONIO RUSSO: L’EVENTO PER LA DONNA DI OGGI

Antonio Russo, consulente d’immagine e titolare di “Concept store” a Rossano e Cariati. Apprezzato in ambito nazionale e internazionale, da qualche mese è presente anche a Roma presso l’atelier di via Sistina 121. Di ritorno dal Principato di Monaco. Dove è stato hair stylist all’evento “Montecarlo Fashion Week”. E da Matera, acconciatore per il Premio Moda 2017 Città dei Sassi, presenta ora la sua Collezione (acconciatura, taglio, piega, colore) nello storico atelier romano, dove porterà tutto il suo estro e il suo talento. In tale occasione sarà realizzato uno shooting fotografico con le modelle che per la parte casual indosseranno abiti della brand londinese UNGRA dello stilista Giovanni Guaglianone. A seguire sfilata moda acconciatura, makeup moda.

Sarà possibile seguire l’evento sulla nostra pagina facebook  F/@hairbyantoniorusso e instagram

Commenta

commenti