21 minuti fa:Autonomia differenziata, il gruppo Pd chiede spiegazioni a Mancuso
1 ora fa:La Coalizione per Straface Sindaco: «Cinque anni di stallo ed ora tutto è urgente. Sindaco senza vergogna»
3 ore fa:Grande successo per il Pollicino Book Fest di Castrovillari
2 ore fa:Sottoscritto un accordo di collaborazione tra l'Unical e la Direzione Regionale dei VdF
52 minuti fa:Carcere Corigliano-Rossano: Agente preso a calci e pugni da un detenuto con problemi di disagio psichiatrico
14 ore fa:Tutelare identità
17 ore fa:Giornata Europea del Gelato Artigianale: quest'anno un evento tra Mandatoriccio e Cariati
15 ore fa:Fabbisogno di Personale, approvate dal Ministero le richieste del comune di Co-Ro e dell'Unione dei Comuni
16 ore fa:Italvolley: Lavia e Laurenzano sempre più protagonisti della nazionale
16 ore fa:Calabria del nord-est a rischio sismico 2: contro i terremoti prevenzione e prontezza

Il Consorzio Kalos presenta il corso sul Web Marketing. In Confindustria Cosenza domani alle 9.30

1 minuti di lettura
Gestire le attività di digital marketing, conoscere e sfruttare le potenzialità dei canali digitali online, gestire i social network, ottimizzare la gestione del commercio online. Questi i temi che saranno oggetto di approfondimento del corso sui temi del web marketing organizzato da Kalos, il Consorzio agroalimentare per l’Internazionalizzazione delle imprese calabresi, promosso da Unindustria Calabria. Rivolto alle aziende del settore agroalimentare, il corso verrà presentato il 13 Luglio alle ore 9.30, presso Confindustria Cosenza, sede territoriale di Unindustria Calabria. Della durata di 48 ore, è rivolto ai responsabili commerciali e di marketing aziendale in grado di poter gestire l’operatività relativa alle attività di web marketing, orientate anche all’internazionalizzazione. "Saper ottimizzare la gestione del proprio sito, comprendendo ed utilizzando gli strumenti del web 2.0 - dichiara il presidente del Consorzio KALOS, Fortunato Amarelli - diventa sempre più importante per la vita delle aziende e può rappresentare, in molti casi, una chiave di successo per determinati prodotti o servizi . Con l'aiuto di esperti che ci affiancheranno nel corso, ci confronteremo su come pianificare azioni mirate di web marketing, anche in ottica di implementazione del commercio online. Approfondiremo tutta la normativa vigente e studieremo i vincoli e le opportunità commerciali". L’adesione al corso è gratuita per le imprese iscritte a Fondimpresa, il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.