Home / Breaking News / Il consigliere Bevacqua sul decesso dell’imprenditore di Rossano

Il consigliere Bevacqua sul decesso dell’imprenditore di Rossano

domenico-bevacqua-csDi seguito la lettera inviata dal consigliere regionale Mimmo Bevacqua alla direzione ASP in merito alla morte del giovane imprenditore avvenuta nel nosocomio di Rossano nei giorni scorsi.
In una dichiarazione il consigliere Bevacqua ha affermato: «l’invito ad avviare una indagine sui motivi del decesso non vuole criminalizzare nessuno, né tantomeno puntare il dito su qualcuno in particolare. Lo scopo è quello di stabilire la veritá su una vicenda triste e dolorosa  per la famiglia, ma anche per quanti, pur svolgendo al meglio il loro dovere,  non riescono a garantire una programmazione adeguata in materia sanitaria ad ogni parte del territorio calabrese».
“Al Direttore Generale f f  Dott L Palumbo
Con riferimento all’episodio della morte del giovane imprenditore avvenuta presso il nosocomio di Rossano, si chiede a codesta spett.le Direzione Generale di avviare ogni opportuna indagine interna nei confronti dei dipartimenti ospedalieri interessati al fine di far piena luce sull’accaduto rilevando eventuali responsabilità riconducibili al personale sanitario della struttura”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*