Home / Attualità / Il candidato sindaco Gianni Papasso ha incontrato a Cosenza il vice segretario del PD Lorenzo Guerini

Il candidato sindaco Gianni Papasso ha incontrato a Cosenza il vice segretario del PD Lorenzo Guerini

Guerini-papassoSi è tenuto nella sede del Partito Democratico di Cosenza, sita in viale Trieste, un incontro tra il vice segretario nazionale del PD, Lorenzo Guerini e il candidato a sindaco della città di Cassano all’Ionio Giovanni Papasso. Presenti i dirigenti del Partito Democratico Provinciale.
Durante l’incontro molto cordiale e partecipato il vice segretario Guerini ha tenuto a sottolineare la sua forte volontà di incontrare Papasso dimostrandogli grande stima e afflato umano e ribadendo a chiare lettere l’appoggio totale del Partito Democratico Nazionale al fianco della sua candidatura poiché nella figura di Papasso vede i presupposti per creare una grande coalizione di centro – sinistra.
Secondo Lorenzo Guerini, Giovanni Papasso è il sindaco ideale per il Comune delle Terme perché uomo fedele di partito, di grande esperienza e passione politica lungimirante, e a parlare non sono solo attestati di stima ma gli importanti risultati raggiunti durante i tre anni di amministrazione sotto la sua guida e può, sicuramente, essere considerato il treno per restituire alla Sibaritide il ruolo trainante e centrale che merita e che per molti anni gli è stato negata.
Il vice segretario del Partito Democratico Guerini è rimasto piacevolmente compiaciuto dall’incontro con Gianni Papasso anche notando con piacere che è stato accompagnato da una folta delegazione di rappresentanti delle liste civiche impegnati nella prossima competizione elettorale a suo sostegno.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*