4 ore fa:Fabbisogno di Personale, approvate dal Ministero le richieste del comune di Co-Ro e dell'Unione dei Comuni
9 ore fa:Patto di Stabilità, per Ferrara (M5s) «soffocherà i cittadini. Votarlo significa tradire l'Italia»
3 ore fa:Tutelare identità
5 ore fa:Italvolley: Lavia e Laurenzano sempre più protagonisti della nazionale
7 ore fa:Polizia Municipale, a Cariati sei nuovi agenti
5 ore fa:Calabria del nord-est a rischio sismico 2: contro i terremoti prevenzione e prontezza
6 ore fa:Giornata Europea del Gelato Artigianale: quest'anno un evento tra Mandatoriccio e Cariati
7 ore fa:Eventi sismici e piani di Protezione Civile: a che punto è la Calabria?
8 ore fa:Tradizioni, cresce l'attesa per l'infiorata in onore di San Francesco
9 ore fa:Trebisacce, tutto pronto per il concorso letterario "Il Liceo dona"

IGreco, un altro importante riconoscimento per il vino Filù

1 minuti di lettura
Il pregiato vino Filù delle cantine iGreco continua a fare incetta di riconoscimenti. L'ultimo in ordine di tempo è la Medaglia d’oro nella competizione “La selezione del Sindaco 2018”. Si è tenuta a Canelli, in provincia di Asti. Il vino porta il nome di Filomena Greco, responsabile marketing dell’azienda, nonché una dei sette figli di Tommaso Greco, fondatore dell’azienda. La stessa che lo scorso 10 giugno è stata eletta per la seconda volta sindaco di Cariati. Il concorso, organizzato dall’Associazione Nazionale Città del Vino, ha visto la partecipazione di 84 Commissari internazionali, provenienti da ogni parte del mondo. Cina, Francia, Corea del Sud, Portogallo, Spagna, Germania, Inghilterra, Azerbaijan, Grecia, Romania, Slovacchia, Brasile, Russia, Lussemburgo, Austria. Commissari che hanno potuto giudicare i vini utilizzando un nuovo sistema di valutazione tramite tablet.
IGRECO, CALABRIA E BUONA IMPRESA CONTINUANO A DISTINGUERSI
"Una doppia vittoria che mi ha fatto sorridere e mi ha inorgoglita - ha commentato Filomena Greco, responsabile marketing del Gruppo iGreco - . Ma al di là degli aspetti legati strettamente alla mia persona, sono contenta perché si tratta di un bel risultato per l’azienda; nonché per tutta la squadra che ha lavorato per ottenere un vino buono evidentemente molto apprezzato. La Calabria e la buona impresa continuano a distinguersi in contesti nazionali e internazionali".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.