Home / Breaking News / Home Care Premium, il comune di Rossano incontra la Cisl

Home Care Premium, il comune di Rossano incontra la Cisl

federico-cislSi è svolto oggi l’incontro tra l’Amministrazione Comunale di Rossano e la CISL rappresentata dal suo Segretario della USZ-CISL Ionio Sila Giuseppe Pennini e da Paolo Marchetti Responsabile fiscale del CAF-CISL Area Sibari Pollino e alcune famiglie di beneficiari di prestazioni assistenziali.
Pennini esprime,  Un sentito ringraziamento all’Assessore ai Servizi Sociali Giandomenico Federico e al Primo Cittadino di Rossano Giuseppe Antoniotti, che si sono  è dimostrati disponibili sin da subito ad incontrare la nostra Organizzazione per discutere insieme dell’Home Care Premium assistenza domiciliare Ambito Territoriale di Rossano.
Inoltre Pennini riconosce che l’Amministrazione, intervenendo con tempestività nelle mille difficoltà e cavilli burocratici è riuscita a mettere a fuoco tutte le possibili soluzioni per una pronta realizzazione del progetto.
L’Assessore Federico, ha assicurato le famiglie presenti che l’Amministrazione ha già affidato l’incarico a chi di competenza e che in queste ore si sta lavorando per la buona riuscita del progetto Home Care Premium e delle prestazioni integrative.
In chiusura l’Assessore Federico  ha voluto ringraziare il Seg. della USZ- CISL Giuseppe Pennini per l’impegno da vero Sindacalista, ha inoltre rivolto un sentito ringraziamento all’amico del CAF della CISL Paolo Marchetti, che sin da subito ha creduto nella realizzazione del progetto attivandosi con competenza e professionalità affinché i nostri Concittadini Rossanesi potessero accedere ai benefici che questa opportunità offre.

USZ CISL Ionio-Sila
Seg. Giuseppe Pennini

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*